Prurito gola dopo deglutazione

Salve dopo aver mangiato 5 minuti fa ho avvertito e avverto un pochino un prurito alla gola come se avessi qualcosa ho bevuto ma sembra non esserci nulla... io ho fatto la laringosco3pia e risultava essere perfetta... è l'ansia allora?
Il prurito è abbastanza fastidioso e non è continuo... Il dolore prurito si fa sentire molto se faccio respiri pronfondi..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci conosciamo....

Si tratta di ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)