Infezione da helycobacter

Salve dopo aver fatto gastroscopia e dopo biopsia mi hanno trovato Helycobacter positivo
Il gastroenterologo mi ha dato la seguente cura:
1 cpr di Pariet 20 mg prima di colazione, pranzo e cena
1 cpr di Zimox 1 gr dopo colazione, pranzo e cena
1 cpr di Prixar 250 mg quindici minuti dopo aver assunto lo Zimox
Il tutto quindi tre volte al giorno per otto giorni
Sono una persona ansiosa e anche un pó paurosa delle medicine
Volevo chiedere tutti questi antibiotici possono creare problemi gravi?

Possono essere pericolosi per la vita?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tutti i farmaci hanno effetti collaterali
L' indicazione è corretta.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta
Che significa che l’indicazione è corretta?
Ho letto che la levofloxacina puó portare gravi danni nervosi,ossei e anche a morte
Ho paura nel prenderlo
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore gentilmente quando puó mi risponde a questa mia ultima domanda
Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore perfavore