Stomaco gonfio lenta digestione e dolore sotto le costole più sulla destra

Buongiorno mia figlia di 14 anni ha dei disturbi a livello dello stomaco da un mese, una sensazione di stomaco gonfio o pesante e eruttazioni frequenti, nausea mentre mangia e senso di sazietà anche se mangia poco.
E da da due giorni che si è manifestato un altro sintomo dolore infondo alle costole destra e sinistra soprattutto destra e tanta salivazione e catarro.
Ha preso delle medicine per il reflusso prescritte dal medico, ma nn vediamo nessuno miglioramento.

Dimenticavo lei e sempre stitica e una persona ansiosa anche, si stressa facilmente.

Secondo voi cosa dobbiamo fare e che strada proseguire per diagnosticare il problema.
Sono tanto preoccupata soprattutto adesso con il problema del covid19 non possiamo fare tante visite.
Può essere un problema al fegato? O tumori?? Perché sul web trovo +- trovo gli stessi sintomi per quello che mi preoccupo.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore a 14 anni ? Dovrebbe essere lei a tranquillizzarsi perché con tale paura metterà in agitazione sua figlia che, probabilmente, avrà qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)