Non sono abbastanza per lei il suo ex forse era meglio

Salve ho 19 anni e sto con una ragazza che ne ha 18, confido che lei non ha mai fatto l’amore, io si.
ma oltre quello non ho grandissima esperienza.
con il problema coronavirus peró siamo stati costretti a fare molte videochiamate e a parlare di sesso quindi in quell’ambito.
Essendo io molto curioso ed essendo entrata lei nell’argomento (mi aveva confidato di aver visto quello del fratello che era enorme) gli ho chiesto la classifica dei peni che lei ha visto, sbagliando purtroppo, dicendomi che lei ha avuto solo un ragazzo prima di me e che questo era come il fratello...
Ora io sono 4 notti che non dormo pensando a lei che quando vedrà il mio membro (17 cm per 14 di circonferenza) ripenserà alla bestia dell’ex e io sto malissimo per questo.
E non dite che le misure medie vanno sui 13 cm perché sono misure prese nel mondo in italia la media è ben diversa e lo sanno tutti.

Io la amo molto ma ho paura che quando lei vedrà per la prima volta il mio pene pensara che quello del suo ex era più grosso.
Voglio sottolineare che questo è un problema mio e solo mio che mi sento inferiore a questo ragazzo che lei aveva prima, ma lei non ci pensa proprio a questa è esclusivamente un problema mio e ho paura che tutto questo potrebbe avere forti ripercussioni sulla nostra storia.
Inoltre lei mi ha confessato che lui avendo delle mani molto grandi l’ha sverginata con un ditalino (mani grandi) altro indizio di un grosso membro.
Ogni volta che parlo con lei non riesco a non pensare ad altro se non al pisello del suo ex.
Anche se la cosa che gli unici due piselli che abbia (fratello e ex) siano giganti mi sembra molto strana.
Vi prego qualcuno mi aiuti non con le solite risposte delle dimensioni perché io so di non averlo piccolo, ma credo solo che lei sia abituata a qualcosa di più grande e non mi sento all’altezza io perché penso che quando me lo vedrá pensará alla bestia dell’ex.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non La indirizzerò affatto alle considerazioni sulle misure del pene e importanza o meno delle stesse;
bensì ai pensieri ossessivi
con contenuto ... penieno.

Se tale pensiero ingombrante non Le permetterà di vivere serenamente la relazione di coppia,
chieda aiuto di persona ad uno Psicologo Psicoterapeuta,
è la via maestra.

Le riporto anche una ricerca, che peraltro non scalfirà per nulla La Sua convinzione sulle "misure":
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4840-la-misura-del-pene-importa-alle-donne.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/