Riuscirei ad essere soddisfatto dopo l’intervento?

Il mio pene misura circa 16 cm, ed i miei testicoli sono di dimensioni medie, questo non mi piace, ho sempre voluto un pene piccolo ma purtroppo così non mi è capitato, ho sentito la chirurga che mi dovrebbe operare, mi ha garantito che si ridurrebbe di 13 cm, cioè diventerebbe un micropene, e questo problema sarebbe risolto, poi ho sentito un altra chirurga, riuscirebbe a ridurmi i testicoli fino a fargli diventare molto più piccoli, in pratica non si noterebbe più il pene dalle mutande, pensate che dopo questo riuscirei ad essere soddisfatto??
?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

torno a risponderle dopo tempo poichè nel suo ultimo consulto nel quale ero intervenuto ci comunicava un esito di intervento chirurgico diverso da quanto ci racconta ora.
In ogni caso, anche se continuo a non capire come possa essere ricresciuto il pene, non possiamo sapere cosa le potrà dare soddisfazione, non conoscendo il suo caso specifico.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it