Bruciori sottocutanei

Buonasera da qualche mese con cadenza di circa 2/4 volte al mese sento bruciori sottocutanei alternati in due punti precisi del corpo, gambe tutta la parte anteriore ed entrambe nel solito momento o addome alto fascia sotto seno, come se avessi preso una bella scottatura al mare ma all’esterno la pelle non subisce variazioni al momento della crisi.

Non c’è un momento del giorno preciso o una cosa specifica che faccio a crearmi questo quando mi passa però mi rimangono le gambe indolenzite (solo quando mi prende alle gambe all’addome no).

Ho già effettuato analisi per carenze vitaminiche ma erano tutte nella norma, dovrei fare un elettromiografia ma a causa coronavirus al momento devo attendere.

Con un mese di cura con pregabalin sono stata meglio ma appena l’ho smesso tutto è tornato come prima. Al momento sto assumendo sotto prescrizione nuroxx 500.

Ho tanta paura possa essere un problema neurologico come la SM... posso avere un vostro parere?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, andrebbe fatta una visita neurologica probabilmente, anche se non sembrerebbe niente di grave.

Saluti,

Daniele Orsucci
(Lucca)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille non appena riprenderanno le visite provvederò ad effettuare visita neurologica ed elettromiografia come già prescritto dal mio medico.
Nel frattempo ha qualche ipotesi su cosa potrebbe essere questo fastidio e sopratutto se secondo lei può regredire come è venuto !? Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di fibromialgia?
[#4]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Possibile, certo