Cardiologia

Salve a tutti sono una ragazza di 29 anni tutto e incominciato dall ansia del coronavirus non riuscivo a dormire poi ho incominciato a pensare alle malattie brutte ho incominciato a leggere malattie improvvise morti improvvise nel sonno e sono incominciati attacchi prima di andare a dormire
Negli ultimi tre anni ho avuto tre figli tre
Parti naturali elettrocardiogramma sempre buono...L
Ultimo figlio partorito due mesi fa elettrocardiogramma fatto
Anche una settimana fa negativo misurato anche il qt 0.38 secondi...
penso in continuazione alla
Sindrome di Brugada e di morire nel sonno...
la mia pressione a riposo si aggira intorno 120 77 e 69 battiti
Sono super ansiosa ora ancora di più comunque le riporto L
Ultimo
Elettrocardiogramma fatto daL medico
Di base battiti 60 no
Turbe di conduzione ritmo
Sinusuale recupero nei limiti qt 0.38 secondi
Glicemia esami del
Sangue fatti e vanno bene solo
Colesterolo mai fatto e ho L ansia perché ho letto che fa venire gli infarti
Peso 61 kili e sono alta 1.54 comportaura media
Credo sono
Formosa ma non grossa non capisco però
Perché il peso
E comunque non basso le ho fatto il quadro completo grazie per una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha un rischio di morte improvvisa pari a quello delle mie figlie: bassissimo, ovviamente non zero.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho capito grazie volevo sapere in quattro elettrocardiogramma che ho fatto L avrebbero diagnosticata la sindrome di Brugada ? Tutti m hanno sempre detto che andava bene .. avrebbero notato qualche alterazione ? Ho letto che nella
Maggior parte dei casi non si vede lo stesso e sono in ansia grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se lei consulta il Dott. Google trovera' anche che la terra e' piatta..
Lei non ha alcuna Brugada dati i suoi ECG normali.
E' piuttosto sicura di non avere qualche tumore che sta iniziando da qualche parte? Perquesti sono asintomatici e cento volte piu frequenti della Brugada..

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ho capito quello che intende infatti penso anche ai tumori e tutto il resto è iniziato tutto da questa storia del coronavirus .. se avessi avuto problemi di cuore sarei riuscita ad affrontare tre parti naturali senza problemi nel giro di tre anni..? Grazie e la ringrazio per la pazienza
[#5]
dopo
Utente
Inoltre le volevo chiedere un altra cosa me successo ieri sera scendo le scale da mia mamma per andare in casa mia mi
Metto sul letto considerando che mi misuro la pressione in continuazione era seduta ma
Stavo anche parlando e mio figlio toccava la macchinetta esce fuori 74/43 137 battiti subito dopo rimisurata 112/75 e 70 battiti ero
Immobile ma
È possibile che ci sia stato
Una sballo la macchinetta prima non gli ho
Sentiti i battiti così forti e sopratutto
La
Pressione così bassa avrei accusato
Qualche sintomo ? Aspetto
Una risposta
Grazie
[#6]
dopo
Utente
La prego di rispondermi dottor cecchini grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha valori normalissimi

Quello che non e' normale e' che lei si misuri in contuinuazione la pressione a 30 anni....

"mi
Metto sul letto considerando che mi misuro la pressione in continuazione.."

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Si sì quello ha ragione .. le chiedevo perché ci può essere stato quei battiti accelerati che non ho sentito ? E sopratutto se ho avuto tre figli tre parti naturali nel giro di tre anni posso stare tranquilla che il mio cuore sta bene ? Le chiedo solo di rispondermi a questo grzie
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose
Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Ok solo un ultima cosa se ho avuto tre figli e tre parti naturali senza nessun problema posso stare tranquilla che il mio cuore sta bene ? Grazie per una risposta è buona giornata
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho gia' risposto,gentile Signora...
Si tranquillizzi

cecchini
[#12]
dopo
Utente
A questa domanda del parto non m aveva risposto per quello glielo richiesto.. perché dato che è un cardiologo .. lei lo sa meglio .. io che sono ignorante in materia penso che non ho problemi se ho affrontato parti naturali .. ma volevo una conferma o la
Mia idea è sbagliata ? Volevo
Solo sapere questa cosa intanto L ringrazio per L
Ultima risposta è cercherò di tranquillizzarmi
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"E sopratutto se ho avuto tre figli tre parti naturali nel giro di tre anni posso stare tranquilla che il mio cuore sta bene ?"

Lo aveva gia' scritto e lo avevo gia letto.

Pertanto si tranquillizzi

cecchini
[#14]
dopo
Utente
Lo so ma se legge nelle risposte indietro non m
Ha risposto chiaramente a questa domanda per quello glielo sto richiedendo grazie
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho detto di si !!!!

Curi le sue ossessioni con uno specialista

cecchini
[#16]
dopo
Utente
Ok ci proverò dottore un ultima domanda mia mamma di me quando sono nata ha fatto L Amniocentesi se c’erano problemi legati al cuore malattie congenite cioè presenti dalla nascita da questo esame
Invasivo si sarebbero viste ? Grazie per una risposta poi non la disturbo più grazie ancora per rispondere
[#17]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no basta.
consulti un altro cardiologo

la saluto