Nadololo e glicemia

Buongiorno dott Cecchini da 2 anni assumo nadololo per extra vorrei sapere se è vero che può alzare valori glicemia in quanto al prelievo sempre nella norma tranne 2 volte valori 102/103 e trigliceridi 83 grazie Magari non c'entra nulla ma preferirei esserne sicura e non so come fare per capire se è il nadololo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
come tutti i beta bloccanti possono interferire con la glicemia, ma come vede in modo banale e non preoccupante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si appunto importante che non scatenino diabete grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non scatenano , come dice lei, alcun diabete

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sono tranquilla