Punti neri nelle feci

Buonasera, questa sera, dopo aver defecato, mi sono resto conto di un puntino nero nelle feci.

Le feci sono marrone normali, anche se osservando meglio metà sono marrone chiaro e metà sono un po’ più scuro.

Metà sembra avere una forma un po’ strana, l’altra metà sembra avere una forma normale.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)