Scusate......nn vorei disturbare...ma nn capisco

Buongiorno Dottori,
sono un ragazzo di 27 anni,vita sportiva, mangio regolare e quasi mai schifezze, da un po' di tempo...alla mattina mi alzo con alito cattivo...che passa con una lavata di denti e mangiando qualcosa,ma cosa che mi preoccupa di piu,la saliva è di colore giallo e in bocca ho un forte sapore amaro....unico altro sintomo che posso associare.......diversi mesi fa avevo anche il problema che di notte randomicamnte mi svegliassi perche sentivo che "veniva su" qualcosa e in bocca sentivo acido....ora nn mi capita piu
Mi scuso ancora per la poca chiarezza nella mia spiegazione......ma mi interessava sapere se è necesaria fare qualche analisi preventiva.....
Mi scuso ancora per il disturbo
Francesco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
il Suo problema è facilmente risolvibile coinvolgendo il medico curante che sulla base della sintomatologia, soprattutto remota (reflusso gastroesofageo ?), saprà indirizzarLa allo specialista di competenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com