Continua presenza di semi di frutta e pezzi di pomodoro nelle feci

Salve! Sono diversi anni che ho questa situazione è non mi sono mai preoccupato a riguardo!
finché un giorno parlando con mio fratello mi ha detto.
che lui non gli capita mai.

ho già effettuato una gastroscopia e una colonscopia per altre cose ma nulla di particolare da segnalare, se nn una leggerideona ernia itale e nessn fattore batteriologico.

l umica cosa che mi fa pensare e un quadro ormonale nn particolarmente critico ma interpretato, poiché non assimilo bene la vitamina D e B e il testosterone e basso per l età che ho per non parlare dell Fsh, che mi danno problemi di stanchezza, scarsa tonicità muscolare.

Ma quello che volevo chiedere e normale continuare a fare feci in questa maniera?
O devo preoccuparmi?
A volte ritrovo quello che ho mangiato dopo due o tre giorni.
inoltre segnalo che la consistenza delle feci e molto dura Frequentemente tale a volte da stitichezza! Credo che nn sia dall allimentazione dato che cambio frequentemente cibo e che ho seguito diete anche se di costituzione magra
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia