Mal di testa dopo i pasti

Salve, vorrei avere un consulto per un mal di testa particolarmente fastidioso.
Circa 10 giorni fa ho cominciato ad avere nausea e dolori allo stomaco dopo i pasti e specialmente dopo l'assunzione di dolci.
Ho fatto qualche giorno di dieta e ora sembra essere quasi svanita.
Solo che da qualche giorno a questa parte, mi capita di avere forte mal di testa ad altezza occhi (come fosse sinusite) ogni volta che finisco di mangiare.
Questo accade soprattutto dopo i pasti principali, ma anche a seguito di spuntini.
Ieri sono riuscita a placarlo con una tachipirina.
Quando mi viene non posso far altro che coricarmi perchè stando in piedi sembra aumentare.
Non so se sia dovuto ad un problema di stomaco, magari digestivo o intolleranza alimentare, o se invece riguarda la cervicale.
A volte insieme al mal di testa mi capita di avere qualche vampata di calore.
Febbre non ne ho avuta in ogni caso.
A cosa potrebbe essere legato?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Le consiglio di fare appena possibile un eco addome superiore per escludere patologia della colecisti

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org