Integratori alimentari

Salve, volevo chiedere se prendere 2 tipi di integratori alimentari fa male.

Mi spiego meglio, fino a ieri prendevo delle bustine che però ho comprato io senza prescrizione medica...
Finito il pacco, ieri, sono andato dal medico e mi ha prescritto un tipo diverso ma sempre di integratori, questi sono flaconcini.

Da oggi sto prendendo questo flaconcini, posso avere problemi o niente di che?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro ragazzo si renderà perfettamente conto, rileggendo il suo quesito, che sta parlando del nulla!!!!!
Secondo Lei cosa le si può rispondere?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia