Sangue occulto nelle feci

Salve, sono una ragazza di 22 che da vari mesi soffro di una stitichezza improvvisa, (non ho mai avuto problemi del genere, faccio regolarmente attività fisica e mangio frutta e verdura) , la situazione non passa e sto cercando di aiutarmi con delle compresse naturali, nel frattempo ho fatto gli esami del sangue ed è tutto apposto tranne il colesterolo totale a 237, successivamente ho fatto gli esami occulto nelle feci ed uno risulta 122 (quindi positivo) il secondo 67 ed il terzo 88, mentre aspetto la risposta dal mio gastroenterologo volevo un parere esterno su delle ipotesi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età non mi preoccuperei della lieve positività del sangue occulto. Per la stipsi assumerei dei probiotici con insulina, delle bustine di polierilenglicole e dei ...... kiwi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocitá.
Quindi secondo lei questa lieve positività, correlata ad un ostinata stipsi, non ha alcun valore? Non so spiegarmi questa stitichezza la quale mi causa gonfiore, alvo chiuso sia a feci che a gas, spesso presenza di muco nella feci e difficoltà a digerire. Proverò con dei probiotici, kiwi già provati.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, auguroni
[#4]
dopo
Utente
Facciamo anche del sarcasmo?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma sta scherzando ? ma quale sarcasmo. Con crede di avere a che fare ?