Utente
Buonasera,
Assumo regolarmente da ormai 7 mesi la pillola Novadien.
Sono alla prima settimana del nuovo blister ma negli ultimi due giorni ho avuto scariche di diarrea persistenti durante tutto il corso della giornata.
Non ho preso un altra pillola dopo le scariche poiché erano diventate troppo frequenti.
Durante la settimana non ho avuto alcun rapporto, ma è come se avessi saltato due giorni di pillola... ho un po’ di confusione, come procedo?

Grazie in anticipo.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Deve riprendere la pillola come può

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it