Inteevento peritonite

Salve mia madre si e operata per peritonite con annesso esame istologico (tutto negativo)... adesso sta assumendo lixiana per embolia polmonare.

Lei soffre di emorroidi... e capitato che ha avuto feci dure... adesso quando si sforza per andare in bagno esxe qualche goccia di sangue... fatti esami ematochimici tutto nella norma... con esami tac con contrasto addome per verifica tutto ok.
adesso mi chiedo ma queste goccioline dopo defecazione da cosa e dovuto??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sanguinamento emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.. cordiali saluti