Saliva acida quando vado a coricarmi

Ho 34 anni e da alcuni mesi soffro di: quando mi sdraio a letto, risalita di saliva acida in bocca tanto da dover andare continuamente a sputare, durante la giornata spesso bisogno di eruttare.
Medico mi aveva prescritto pantoprazolo 40 x un mese, stavo benissimo ma appena terminato di prenderlo, ecco che torna il problema.
Allora pantoprazolo 40 x un mese, poi 20mg x 1 mese e poi giorni alterni... Sono verso la fine della terapia ma si sta ripresentando forte il problema.
Che posso fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Può proseguire con la terapia a basso,dosaggio e aggiungere, la sera, un,prodotto a base di,alginato e bicarbonato.

Prof. alberto tittobello