Ectasia ghiandolare t63400 m321000

Gentili signori potreste spiegarmi qual è il significato del referto avuto in seguito ad una gastroscopia con asportazione di un piccolo polipo di 3 mm.

Notizie cliniche.
Polipo Fundico
diagnosi

Frammento di mucosa gastrica con modeste immagini di ectasia ghiandolare.
T63400
M321000
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La biopsia indica frammenti di una neoformazione benigna.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it