Ecografia

Gentili dottori vorrei sapere dov'è possibile nella provincia di napoli o avellino effettuare un'ecografia intestinale.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
L'indagine alla quale si riferisce non presenta criteri di eccezionalità, quindi presso la sua ASL di riferimento è disponibile l'elenco delle strutture pubbliche in grado di erogare la prestazione; suppongo che anche il suo medico curante sia in possesso dell'informazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.