Sonnolenza dopo i pasti

Salve, vorrei chiedere un'informazione, ultimamente mia mamma dopo i pasti, cena/pranzo accusa sonnolenza gli si chiudono proprio gli occhi e se nessuno le parla insieme rischia di addormentarsi direttamente vorrei sapere come mai?! premetto che mio papà dice che di notte russa tantissimo e molto forte magari non risposa bene i pasti sono sempre regolari e leggeri non dico in bianco ma quasi. poi nel frattempo aggiungo un'altro sintomo che a volte accusa a lato ombelicale dx come una grossa pallina al tacco che se rilassa l'addome scompare portando fastidio al fianco ecografia tutto a posto fegato ecc..... accusa un senso di acidità/nausea bruciore interno e non ha mai fatto caso se c'entri col defecare. spero di aver spiegato bene grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha messo nella richiesta troppe richieste a cui è difficile rispondere se non con una visita medica.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)