informazione esofagogastroduodenoscopia

salve volevo un'informazione domani dovrei fare l'esofagogastroduodenoscopia essendo la prima volta e prendendo la compressa per l'ipertensione volevo chiedere se la compressa va assunta regolarmente e quante ore prima.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per la terapia. Può prendere la compressa rispettano il suo orario. Comunque almeno 60 min. prima.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)