Feci rossastre tra marroni e rosso più rosse che marroni

Buongiorno, premetto che sto soffrendo di gastrite per forte stress e quindi ho disturbi anche intestinali, stamane mi è capitato di evacuare con feci di colore rossastro tendenti, colore strano tra marroni e rosso, però più rosse che marroni, in questo periodo sto mangiando tantissimi pomodori e cocomero, potrebbe dipendere da questo?
O devo preoccuparmi la mia paura e che possa essere sangue e quindi qualcosa di
Tragico... Help vi prego
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo residui alimentari.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille
Mi ha tranquillizzato, grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore la solita sfiga che mi perseguita ieri sera ho avuto un attacco di cervicale che mi ha costretto a rimandare l ecg sotto sforzo a domani, quando ho la cervicale ho spesso tachicardia o aritmia non so come chiamarla cioè mi sento un battito in meno, se dovesse emergere dall ecg sottosforxo il medico saprebbe riconoscerne la causa? Cioè se di natura benigna o maligna??? O se qualunque aritmia viene durante un ecg necessita di ulteriori accertamenti? Sono un po' preoccupato e vorrei sapere questa cosa grazie mille e scusi se la disturbo