Gastrologia

buongiorno da qualche mese, non tutti i giorni ho un dolore a sinistra un po più su dell'ombelico, dura un paio d'ore poi sparisce e mi fa male sempre sopra a sinistra, sopra le ovaie e fianco sinistro, il mio dottore mi vuole mandare a fare una gastroscopia essendo che sono terrorizzata non riesco a farla cosa potrebbe essere?
soffro di stitichezza e ogni tanto le feci presentano strisce di sangue rosso sui lati, risultati fegato e pancreas nella norma
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei prima una valutazione gastroenterologica anche per capire la natura del sangue rosso nelle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, va bene, inoltre volevo dirle che da 3 mesi circa la mia temperatura corporea è 36.8-37 quando prima era 36, vogliono inoltre farmi una gastroscopia essendo che da 3 anni 2 volte all'anno mi fanno infusioni di ferro, perchè mi scende completamente, dando colpa al ciclo abbondante.
Tutti questi sintomi potrebbero essere sintomi di tumore o leucemia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sospetti "pesanti". Proceda pure con gli accertamenti