Dispnea e reflusso gastroesofageo

Salve dottori.
Da giorni avverto reflusso gastroesofageo quasi sempre accompagnato dalla dispnea soprattutto di sera, quando ho il reflusso e la dispnea mi viene a volte anche la tosse e i rutti.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Sono un tipo ansioso e stressato potrebbe influire?
Nelle feci trovo a volte pezzi gialli che non sembrano parassiti.
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dispnea ? Ma sa almeno cosa significa ?

Se ha proprio forte difficoltà a respirare deve andare immediatamente i pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non è forte. Ho un senso di fame di aria che mi porta a respirare più profondamente e mi viene quasi sempre quando ho il reflusso.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere allora un reflusso accompagnato da un forte stato d'ansia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la risposta dovrei fare qualche esame?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no