Reflusso gastroesofageo

Buonasera.
Ho 34 anni e ho ernia iatale e cardias incontinente.
Ho eseguito oggi la manometria e ph impedenziometria 24 h.
Manometria nella norma.
Impedenziometria ha evidenziato 146 reflussi acidi e semi acidi, liquidi e gassosi.
Il più lungo con durata di 2 minuti.
Con questi risultati, cosa mi consigliate?
Non voglio incappare in disfagie o esofagiti in futuro.
Attendo un vostro riscontro.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha un evidente reflusso, ma non possiamo consigliare la strategia via web su una patologia così importante. La problematica deve essere valutata con visita diretta dal gastroenterologo.

Oltretutto non ha riferito nulla della sua storia clinica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)