Ansia,dispiaceri e nervosismo,possono portare a un problema fisico?

Salve Dott.
Da qualche tempo ho un problema di ingoio nel senso sembra che il cibo non scenda, e a volte riesco a ingoiare quantità enormi di cibo.
Premetto che sono un tipo ansioso è stò attraversando un brutto momento!! L'appetito non mi manca, quale può essere il problema?
da chi mi devo rivolgere?
La ringrazio!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il problema, come sembra, é di natura ansiogena il medico é.....lei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)