Parassitosi intestinale?

Buonasera.
Vi contatto per una rassicurazione temporanea.

Ho effettuato le analisi del sangue in seguito ad una stanchezza 'non comune' rispetto alle mie abitudini dopo aver mangiato in un ristorante di cucina Sri Lankese ed aver riscontrato dolori fortissimi che sono andati via dopo circa 24 ore (il.
mio gastroenterologo non era disponibile ed ho preso, ingenuamente, dei fermenti lattici per 4/5 gg) ma continua la stanchezza e pruriti notturni e continui risvegli.

Oggi ho visto qualcosa nelle mie feci che sembrava un verme.
Poteva essere muco (?) ma mi sono allarmata, ovviamente.

In più, da qualche anno ho una buona fame, strana ma poi diventata 'di routine' rispetto al periodo che va dalla mia infanzia e termina con la mia adolescenza dove mangiavo si ma poco.
Ho sempre l'impressione di non saziarmi.

Il peso oscilla tra i 56 ai 60 (dipende se mi alleno o meno) per 1.73
Intanto, tornando alle analisi, tutti i valori richiesti (glicemia, ft3, ft4, progesterone, emocromo ecc.
) sono perfetti e.
nella norma, tranne le iGe, ma sono un soggetto allergico (asma, riniti, pelo del cane, del gatto, pesca ecc.
) e i monociti che sono giusto giusto nella norma (valori 2 - 10, io ho giusto 9.4), globuli bianchi 5300 quindi tutto ok
Il gastronterologo mi ha richiesto a giorni alterni esame parassitologico, coprocoltura e calprotectina, vorrei anche un vostro parere aspettando i vari giorni e i vari esami.

Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera
mi associo alle analisi richieste...
aspettiamo quello che viene fuori

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Parassitologico eseguito,sono riuscita aa farne solo 1 campione poi mi è arrivato il ciclo mestruale che mi è finito da 4/5 gg.
Oggi ho visto un filamento bianco con delle macchie rosse nelle feci, molto. strano e sono preoccupatissima,davvero.
Il primo parassitologico è uscito negativo.