Extrasistoli e stomaco

Buongiorno,
Chiedo un consulto su extrasistole e stomaco.

Mi capita giornalmente 1/2 episodi penso siano extrasistole sopratutto a stomaco vuoto.

Sento un vuoto nello stomaco come una sensazione che il cuore si fermi e tipo di svenimento (come fosse un colpo di spavento) non so come spiegare ma una sensazione sgradevole.

È possibile che a stomaco vuoto possano accadere.

Premetto nell ultimo periodo sono stato stressato.

Ho sempre fatto esami al cuore in ordine.

Avevo avuto extrasistole 3 settimane a settembre 2019 risolte spontaneamente.

Dovrei fare degli esami specifici?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che allo stomaco (vuoto) penserei allo stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)