Got e gpt alte

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e peso 75 kg per 1, 75.
Pratico sala pesi e quindi uso aminoacidi, glutammina, proteine in polvere, proteine animali (pollo e pesce), arginina.
E niente facendo delle analisi ho riscontrato I Got a 72 e i GPT a 95.
Mi chiedevo se con qualche giorno (4/5) di stop con allenamento e alimentazione mangiando solo legumi, cereali e verdura, e bevendo molta acqua riuscissi a ristabilire i valori.
Sto anche assumendo LeverCare.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, regolarizzi l'alimentazione e ripeta l'esame

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)