Aria fresca in gola quando inspiro

Ciao a tutti volevo parlare del mio problema.
Da un po di tempo accuso una sensazione di aria fresca che passa dalla gola quando inspiro dal naso.
È una sensazione piu che altro fastidiosa penso mi stia un po fissando, sono stato dall'otorinolaringoiatra ed è tutto nelle norma.
Tra l'altro questa sensazione scompare quando lavo i denti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' difficile interpretare questo sintomo, ma con una visita risultata normale da parte dell ' otorino, può stare tranquillo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta. Penso che sia una sensazione dovuta alla paura di avere altro. In effetti è una sensazione strana... Che passa col lavar dei denti... Quanto siamo strani noi umani
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, siamo strani. Dice bene lei : pensi ad altro.
[#4]
dopo
Utente
Così è. Grazie ancora dottore
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.