Pallina sotto la bocca dello stomaco

Buonasera.

Sono una ragazza di 22 anni.

Oggi dopo aver finito dj mangiare una banana ho avvertito mal di stomaco che però è passato assumendo Buscopan.
Mentre però tastavo il mio stomaco ho avvertito come prima volta una pallina nella zona della bocca dello stomaco.
Essendo abbastanza ipocondriaca mi sono un po' preoccupata.
Sapete dirmi cosa possa essere?
Si sente solo al tatto e premendola non avverto dolore.
A volte però si sente ed a volte è impercettibile.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente si riferisce all'apofisi xifoidea dello sterno, normale struttura anatomica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)