Ho accidentalmente ingerito del sapone per piatti. e subito dopo ho vomitato

Ho bevuto da una bottiglia d'acqua che conteneva acqua e sapone, dopo aver fatto una bella sorsata mi sono accorta di avere un sapore strano in bocca, ho vomitato praticamente subito e ora ho la bocca e la gola secca e mal di stomaco, il detersivo dei piatti è lo chanteclare vert.
Oltretutto sto allattando.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà problemi, ma se vuole una certezza può chiamare un Centro antiveleni ( Niguarda, ecc.)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)