Appendice ? chiamare il pronto soccorso?

Gentili dottori, ho 22 anni, svolgo una vita sedentaria, peso 46 kili e da due/tre giorni avverto un dolore al basso ventre al di sotto dell’ombelico.
È un dolore persistente, quasi in zona dell’utero.
Avverto anche dolore alla spalla destra (non so se le cose possano essere collegate).

Il dolore non da fitte ma è continuo, peggiora dopo i pasti.
Temo possa essere appendicite, cosa dovrei fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È necessaria una visita diretta per capire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, leggo solo ora la risposta, la ringrazio. Continuo ad avere quel dolore ma non è costante, viene a momenti quindi non credo sia appendicite. O può anche essere scostante ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo allora si tratti di appendicite
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
I dolori sono andati via autonomamente. La ringrazio per la risposta.

Le auguro una buona giornata,
Cordiali Saluti