Oggetto in esofago

Salve dottore vorrei sapere se avessi uno spinotto di acciaio in esofago con ecografia può farlo andare via o per lo meno individuarlo che è da giorni che mi provoca fastidio la ringrazio molto perché così vado in ansia e preferisco stare tranquillo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei ? Già risposto. Ha necessità di un supporto psichiatra

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
No la prego mi dica di più
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Salve dottore ingestione filo non succede nulla? In merito soffocamento
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Molto grave
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dai dottore la prego una risposta seria da dottore quale così mi mette paura lo rifaccio tramite feci?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente che lo eliminerà con le feci, ma lei di questo passo vive male.

Dia un'occhiata ai suoi precedenti consulti e si renderà conto che non ha bisogno del gastroenterologo, ma dello psicologo

cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Come mai mi provoca fastidio ho salivazione a forma di filo attaccata sulla papilla gustativa che mi fa sembrare forse quello che ci sia qualcosa??
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Somatizzazione, non ci pensi
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Può un filo rimanere per più di tanto tempo nelle papille gustative è in bocca perché mi provoca tale fastidio a me come mi devo comportare?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può rimanere
[#11]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore io ho la saliva un po’ eccessiva a volte può dipendere da corpo estraneo? E se è ha forma di pellicola è perche c’è un elemento che provoca tutto ciò? Perché io ho sulla papilla gustativa un senso di qualcosa che però mi ci tocco ed è la saliva che provoca tutto questo che mi fa sembrare che ci sia il filo come mai? Cosa è successo alla mia bocca e papille degustative?
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è più di mia competenza il suo quesito
[#13]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
A chi mi devo rivolgere grazie
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stomatologo
[#15]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Salve se avessi un sasso pietre certe dimensioni in gola soffoccarei immediato??
[#16]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Psichiatria
[#17]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi risponda è questione importante ho paura se c’è ho sasso pietra di certe dimensioni che succede?
[#18]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può soffocare.

Il consulto va chiuso in quanto giunto alla sua naturale conclusione e per l'irrazionalitay delle domande
[#19]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Un ultima cosa se ho ingerito un plinning pallino di tessuto non succede niente in merito al soffocamento?
[#20]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può soffocare ugualmente
[#21]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi dia un ultima speranza se io ho ingerito un pezzo di plastica dura di una bottiglia la rifaccio tramite feci? Mi risponda le devo tanto grazie
[#22]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi dia un ultima speranza mi sento il filo e non riesco a farlo andare via Dalla bocca mi dia una mano un consiglio grazie