Normix e vino

Salve gentilissimi dottori sto seguendo una cura con normix per colon irritabile, volevo sapere essendo domani la vigilia di Natale posso bere qualche bicchiere di vino, un paio senza problemi o potrebbe fare interazione con il normix dato che finito bla cura il 26?

Grazie mille a chi mi rrisponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore non so se si capiva però finisco la cura domani posso quindi bere un paio di bicchieri?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente