Dissenteria

Buonasera, da una settimana sto soffrendo di dissenteria, da un minimo di due a un massimo di 6 volte al giorno.
Sto assumendo fermenti lattici da 6 miliardi e sto attenta all'alimentazione, ma sembra non passare.
Potreste aiutarmi in qualche modo?
Essendo giorni di festa, il mio medico curante non risponde!
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Forse ha bisogno di " disinfettare " l ' intestino prima di prendere probiotici. Potrei suggerire una cura di qualche giorno con la rifaximina da 200 mg, per poi riprendere i probiotici.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, avrei una domanda! Potrebbe essere un virus intestinale?