Forte mal di stomaco e dissenteria

Buongiorno, negli ultimi due giorni causa una forte ansia, ho mangiato molto male.

Ho fatto praticamente dei mix assurdi che mi hanno distrutto lo stomaco.

Molte bibite gassate, non ho bevuto acqua, caffè della moca che ae da sempre fastidio, gelati, patatine.
Ieri sera é arrivato un forte mal di stomaco con coliche e dissenteria.

Tutta la notte sono stata malissimo e non mi passa ancora.

Cosa posso fare?
C'è qualche farmaco che posso assumere?
Non ho mai preso niente per il mal di stomaco quindi non so nemmeno che farmaci esistono per questo problema.

Spero o qualcuno possa rispondere al poi presto perché ho dolori troppo forti e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non possiamo e vogliamo dare terapie via web.
Deve rivolgersi ad un medico "in carne ed ossa".
Senta il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Molto utile
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma lei si fiderebbe di una terapia data via web da un perfetto sconosciuto che non l'ha mai vista?
Inoltre rilegga le linee guida del sito (cosa che sicuramente avrà fatto) e capirà meglio le finalità del nostro portale.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia