Potete tradurmi la gastroscopia - biopsie?

Buongiorno.
Ho eseguito una gastroscopia.
Le conclusioni sono: Ipotonia cardiale, gastropatia eritemato-erosiva, sospetta atrofia mucosa duodenale
Oggi mi sono arrivati gli esiti delle 3 bipsie fatte.
Vi copio incollo l'esito:

DESCRIZIONE MICROSCOPICA E DIAGNOSI:
Campioni di mucosa duodenale (comprendenti muscularis mucosae) con normale rapporto villo/cripta (v.
n.=3/1) e con
Infiltrato Linfocitario Intraepiteliale CD3-positivo pari a 6/100 Enterociti (v.
n.< 25/100) (A).

Gastrite non-atrofica dell’area di transizione ossintico-antrale, attiva, associata ad Helicobacter pylori.
(Intensità della
flogosi cronica= ++/-; Attività= +/--; Hp= +/--) (B).

Gastrite non-atrofica della mucosa ossintica, attiva, associata ad Helicobacter pylori.
(Intensità della flogosi cronica= ++/-
; Attività= +/--; Hp= +/--) (C).

Da quello che capisco sono positivo al Helicobacter pylori, ma non capisco se devo preoccuparmi per la scritta "Infiltrato Linfocitario Intraepiteliale CD3-positivo pari a 6/100 Enterociti (v.
n.< 25/100) (A) " che proprio non ho le competenze per interpretarla.

Se potete aiutarmi a "tradurre" e capire mi fate un grande favore.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il duodeno con l'infiltrato è normale.
Ha solo gastrite da Helicobacter Pylori.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Dunque nessuna celiachia. Meno male.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia