Cosa significa il risultato delle biopsie che mi sono state fatte

Buongiorno ho effettuato una colonscopia con biopsie in quanto sto continuamente male con l'intestino ho scariche di diarrea frequenti che solo grazie all' imodium riesco a controllare, fortissimo dolori addominali pancia spesso gonfia e a volte anche nausea.
Inoltre ultimamente sono molto dimagrita.
Questo è il risultato e intanto che aspetto di andare dal medico volevo chiedere a voi cosa sta a significare.

" Sigmoidite cronica aspecifica con iperplasia follicare linfatica e ricchezza di eosinofili nell'infiltrato nella tonica propria".
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
C' è un certo grado di infiammazione. Potrebbe trattarsi di quella che chiamiamo colite esinofila. E' curabile, non si preoccupi. Sia il suo medico, sia l' eventuale gastroenterologo a cui verrà inviata, la sapranno curare.

Prof. alberto tittobello