Fastidio stomaco/diaframma

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e da un po di tempo ho come una specie di fastidio nella zona superiore dell'addome, verso lo stomaco che mi causa una sensazione di mancanza d'aria.
Il fastidio non è continuo, lo avverto in alcuni momenti della giornata, in altri sembra scomparire.
Ho già effettuato visite cardiache ma senza riscontrare problemi, quindi volevo capire qualche potesse essere il motivo di tale fastidio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di rilevante e potrebbe trattarsi di una semplice forma ansiogena

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)