Sto indagando la natura di questi fenomeni e mi è stata consigliata una coltura delle feci per

Salve, ho 26 anni e da circa 4 mesi soffro di forti infiammazioni al basso ventre che sono partite dall'intestino ma ora interessano anche le vie uro/genitali. Sto indagando la natura di questi fenomeni e mi è stata consigliata una coltura delle feci per batteri, helycobacter pylori e funghi tipo candida. Le feci sono da tempo gialle e molto chiare e filamentose. Ne ho raccolti 3 campioni e li ho conservati in frigorifero per 24 ore per poi portarli al laboratorio. Mi chiedevo se ho fatto bene a conservarli per tutto quel tempo in frigo o così facendo potrei aver compromesso l'esito dell'esame. Grazie per il vostro servizio.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, per un esame parassitologico e colturale delle feci conviene portare un campione in laboratorio nel minor tempo possibile.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti