Candida sospetta

Salve sono una ragazza di 24 anni e da un mese o poco più che noto,dopo i pasti, che la mia pancia gonfia, ho un appesantimento nel petto e ua senzazione di gola chiusa.
da qualche giorno quando mi succede prendo un po di citrosodina sciolta in acqua e comincio un processo di espulsione di gas che mi porta a stare bene.....cos'è?Può essere candida intestinale??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo opportuna la valutazione gastroenterologica del suo quesito.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
i sintomi che espone possono essere in relazione con un disturbo funzionale del tratto alto dell'apparato digerente, ma per poter avere un orientamento diagnostico corretto e giudicare l'opportunità di praticare esami strumentali è necessario che si sottoponga a visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.