Dolore fianco sinistro

Gentili medici, la mia richiesta è relegata ad un dolore al fianco sinistro che coinvolge la parte ventrale, giungendo all'ovaio sinistro, irradiandosi sino alla parte posteriore, alla schiena, che avverto da alcuni giorni.
Quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembrerebbe una colica renale, ma serve una vista diretta per chiarire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla,si figuri