Ingestione filo

Dottore io non so come fare è da giorni oramai che mi sento questo filo mi può dare una mano lei a dirmi se nel caso lo avessi in bocca va via spontaneamente da se?
O è il caso di intervenire?
Io non so come fare e da giorni che mangio male anche così non posso proprio stare dottore quando deglutisco mi sento soffocare per il filo incastrato in bocca che non esce ne va giù e ne su la ringrazio per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che lei debba smettere di postare ossessivamente consulti sempre uguali che differiscono solo per il tipo di corpo estraneo che crede di aver ingerito.
Il suo problema deve essere risolto in altro modo.
La preghiamo di non reiterare con altre richieste insensate.
Grazie.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia