Perdita di peso e dolori lato sinistro sotto le costole

Salve, ho 46 anni e da novembre 2020 ad aprile 2021 ho perso 28 chili.
Ho da molto tempo disturbi generalizzati all'addome... non so come spiegare ma per esempio non riesco a tenere mia figlia sopra la pancia mentre sono disteso sul divano perchè mi provoca dolori.
Poi se passo una mano per accarezzare tutta la pancia mi da un grande fastidio e mi provoca brividi, Ho spesso un dolore localizzato proprio al centro dello sterno e anche più a sinistra.
A volte il dolore si irradia anche dietro la schiena sempre a sinistra ed al petto sinistro.
Ho una digestione molto veloce e quello che mangio la mattina lo trovo nelle feci la sera, a volte anche il pranzo di mezzogiorno lo trovo la sera nelle feci.
Ho spesso mancanza di appetito e non riesco più a mangiare grandi quantità di cibo come un tempo ma mi sazio già con un piatto di pasta a mezzogiorno o con una fettina di carne la sera.
Una cosa che mi da molto fastidio e che mi capita mentre mangio è che non rutto più normalmente come una volta ma che per ruttare mi devo stiracchiare distendendomi verso l'alto... come se ci fosse qualcosa che ostruisse il normale reflusso d'aria e che sento proprio muoversi (dentro lo stomaco in corrispondenza della sua bocca) mentre mi stiro liberando di conseguenza l'aria.
Non so cosa fare, e la perdità di peso mi fa pensare a qualcosa di brutto.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

p.
s. da una ecografia precedente sono stati riscontrati: fegato leggermente brillante e bile un po densa con un po di sabbiolina.
[#1]
Dr. Aldo Cocuzza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12
Buon giorno.
Per proseguire con la diagnostica e provare a capire la causa dei suoi disturbi le consiglierei di eseguire una esofago-gastro-duodenoscopia e una visita chirurgica.

Dr. Aldo Cocuzza
Specialista in Chirurgia Generale, dell' Apparato Digerente, Coloproctologia, Dermatochirurgia