Striatura di sangue rosso chiaro su feci

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 25 anni molto ansioso...
Prima, per la prima volta in vita mia, dopo aver evacuato regolarmente come tutti i giorni, ho notato una piccola striatura (neanche 1 cm) su un pezzo di feci.
Colore normale.

Carta igienica solo due puntini di sangue.

Da ipocondriaco quale sono, sto pensando subito al peggio...
Tumore colon-retto o qualche patologia brutta.

Anche se so che telematicamente è difficile...
Potreste tranquillizzarmi se possibile in merito?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Per l' età direi di no!
Ma solo con una visita è possibile fare una diagnosi di certezza.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com