Eruttazioni continue

Buongiorno,
Da qualche mese soffro di continue eruttazioni, all’inizio erano accompagnate anche da nausea e il mio medico di base mi ha prescritto una cura con pantaprazolo (e peridon all’occorrenza)
I sintomi si erano molto alleviati, ma da qualche giorno sono ricominciate le eruttazioni, sia durante il giorno, ma soprattutto la sera prima di dormire e di notte se mi sveglio.

Come posso ricolvere il problema delle eruttazioni?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Comincerei con l' assumere in maniera continuativa il farmaco prescritto " all ' occorrenza ", poi si vede come va.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Dovrei assumere il peridon tutti i giorni? Prima di andare a letto?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, prima di cena. Meglio ancora, se circa 20-30 minuti prima.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
Ok ci proverò
Grazie mille per la gentilezza
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello