Bruciore di stomaco e eruttazioni perenni

gentili dottori sono circa due mesi che soffro di perenni eruttazioni, se bevo, se mangio, qualsiasi cosa io faccio devo eruttare.
Non ho perso peso e mangio regolarmente.
ho effettuato recentemente un emocromo e i valori erano tutti nella norma.
Negli ultimi giorni sto soffrendo anche di bruciore di stomaco, ho effettuato una visita da un gastroenterologo mi ha dato una terapia con gastrotuss e levopraid ma il problema persiste.
ho 19 anni e sono molto ansioso.
Ho paura si possa trattare di un tumore.
Cosa può essere, i miei genitori non mi credono che sto male e pensano sia tutto legato alla mia ansia.

grazie in anticipo della risposta
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se uno dichiara di avere dei disturbi, bisogna credergli. A meno che i suoi genitori abbiano dei motivi che non conosciamo, per non crederle. Però è strano , perché la terapia è la migliore che possa fare per eliminare quel disturbo. Insista, e non pensi a tumori che certamente non ha ( non ne ha i sintomi ).

Prof. alberto tittobello