Tensione addominale e gonfiore

Buongiorno,
Ho 32 anni e sono una persona molto ansiosa, spesso ho problemi digestivi nausea gonfiore addominale, a ottobre sono risultata positiva all helicobacter pyroli, ho fatto una prima cura che è fallita, ho concluso ieri la seconda cura con pylera, ma persiste tensione addominale nausea e sensazione di pugno allo stomaco e gonfiore e aggravato da uno stato perenne d’ansia.
Ho fatto ecografia addominale completa ed era tutto ok, questi sintomi potrebbero essere altro oltre helicobacter?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, oltre all' helicobacter sono sintomi aspecifici e potrebbero essere compatibili con altre condizioni. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it