Ingestione filo

Dottore io avverto da settimane ormai il filo in bocca e non so come fare perché anche la notte avverto la sensazione di svegliarmi al improvviso e mi sento soffocare ora vorrei sapere è una normale questa?
E il filo io me lo sento realmente sulle papille gustative è in bocca dietro ugola in questi casi Come ci si comporta la ringrazio per la sua disponibilità e la prego di fornirmi una risposta gentilmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei ?

Serve solo una visita psichiatrica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)